AL.FA. Laminati e FeralpiSalò: sodalizio di valori condivisi
AL. FA Laminati e FeralpiSalò guardano al futuro con ottimismo dopo lo stop imposto dalla pandemia. Scopri tutte le novità.
L’intervista ad Angelo Medici, CEO di AL.FA. Laminati, oggetto della puntata “Cuore di Business”, ripercorre le tappe più significative dell’azienda bresciana e la sua collaborazione con la FeralpiSalò.
Focus dell’intervista il cambiamento del mercato, sia nazionale che internazionale, la pandemia in corso e il progetto condiviso con FeralpiSalò, i leoni del Garda di Feralpigroup
La famiglia Medici e la famiglia Pasini nutrono da sempre stima reciproca, condividendo oltre all’amicizia valori profondi che hanno permesso ai rispettivi business di crescere e consolidarsi nel settore come leader.
Per questo motivo, AL.FA. Laminati sostiene la squadra del Garda da quando, agli arbori, si chiamava Feralpi Calcio. Dal 2009 ad oggi tante cose sono cambiate, ma la voglia e l’impegno di dare continuità al rapporto, così dichiara Angelo Medici, continuano più forti di prima.
La ripartenza: AL.FA. Laminati e FeralpiSalò
Durante l’intervista il CEO di AL.FA. Laminati Angelo Medici affronta le criticità e i cambiamenti avvenuti nell’ultimo anno a causa della situazione legata al Covid-19.
Grazie all’internazionalizzazione del proprio business infatti, AL.FA. Laminati ha subito perdite che non hanno compromesso la sua stabilità, ma che anzi hanno stimolato nuove opportunità di crescita.
Il desiderio dell’azienda è infatti quello di ampliare la propria rete, sia in termini di vendita che di acquisto, per offrire un servizio sempre più completo e preciso al settore delle ferroleghe.
Così, dopo lo stop momentaneo imposto dalle restrizioni pandemiche, AL.FA Laminati guarda al futuro con ottimismo, lo stesso che il mondo del calcio ripone per la riapertura degli stadi e la ripartenza a pieno ritmo.
I leoni del Garda della FeralpiSalò sono pronti a giocare con la maglia AL.FA. Laminati e tutto l’entusiasmo di chi fermo, non ci sa proprio stare!
AL.FA Laminati sponsor di maglia FeralpiSalò
Il sostegno di AL.FA Laminati alla squadra del gruppo Feralpi quest’anno si fa ancora più significativo, divenendo sponsor di maglia.
Un progetto questo che vuole sugellare la crescita comune delle due attività bresciane, a conferma di un impegno condiviso verso la ripartenza, ancora più forti di prima.
“Perchè grandi…si diventa!”
AUTORE: Angelo Medici – CEO at AL.FA. Laminati