Siamo orgogliosi di festeggiare con la società Feralpisalò la sua promozione nel girone di serie B del campionato di calcio. Ecco perché.
Non è un segreto che la nostra azienda sia tra i sostenitori di progetti sportivi e sociali sul territorio con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento non solo nel mercato delle ferroleghe, ma anche per le generazioni di domani; e quest’anno il nostro supporto alla Feralpisalò ha contribuito a rendere realtà un sogno che la società aveva da tempo.
Con due giornate d’anticipo e ben 19 partite vinte, i Leoni del Garda passano infatti di categoria, entrando di diritto nella serie B del campionato di calcio italiano e dimostrando a tutti quanto i valori che condividiamo portino a raggiungere obiettivi importanti. Ecco quali sono.
La determinazione
In Al.Fa. Laminati siamo esperti di ferroleghe e acciaio, e sappiamo riconoscere chi ha la tempra giusta per superare le difficoltà. Nella Feralpisalò e nei suoi giocatori abbiamo visto l’impegno e la determinazione di chi vuole raggiungere un risultato ed è disposto a mettere in campo tutte le sue forze per raggiungerlo: un modus operandi che caratterizza anche i nostri collaboratori, sempre pronti a dare il massimo per soddisfare le richieste dei clienti.
La fiducia
Oggi festeggiamo un grande traguardo, ma come Al.Fa. Laminati sono anni che siamo al fianco della società e abbiamo condiviso con tifosi e giocatori anche i momenti di sconforto.
Creare legami di fiducia che restano saldi anche nelle difficoltà è uno dei cardini della nostra filosofia aziendale, un valore che ci ha permesso di creare collaborazioni decennali sia con i fornitori che con i clienti.
L’impegno
Nulla arriva per caso. La promozione in serie B della Feralpisalò è frutto di impegno e costanza, tanto da parte dei giocatori quanto della società.
In Al.Fa. Laminati sappiamo bene quando la perseveranza ripaghi nello sport, nel lavoro e nella vita, e per questo abbiamo deciso di sponsorizzare una realtà locale che ha puntato in alto e, dopo tanto sudore, ha finalmente raccolto i meriti del suo lavoro.